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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Anni 2013 - 2016

Contenuto inserito il 19-02-2018 aggiornato al 04-05-2021

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
21/2018Determinazione nr 21 - Regolamento per gli acquisti sotto soglia
11-09-2018
22/2018Procedura negoziata, ai sensi dell'art.36, commi 2 e 6 e dell'art. 95, comma 4, lett.c) del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i., mediante il ricorso alla piattaforma www.acquistinretepa.it (RdO sul MePA d9, per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici ed archivi, comprensivo della fornitura del materiale igienico sanitario, dell'Automobile Club Perugia, per la durata di due anni.
17-09-2018
23/2018Manuale di conservazione elettronica dei documenti informatici. Aggiornamento Allegati.
17-09-2018
24/2018AVVISO DI GARA PER L'ALIENAZIONE DI UNA QUOTA DI MINORANZA DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE PARCHEGGI AUTO (S.I.P.A. S.P.A). PIANO DI RICOGNIZIONE STRAORDINARIO APPROVATO DAL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL'ENTE IL 20 SETTEMBRE 2017 DELIBERA DI ALIENAZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL'ENTE DEL 10 SETTEMBRE 2018. DETERMINAZIONE DI APPROVAZIONE DEGLI ATTI DI GARA.
26-09-2018
25/2018MANIFESTI PER NECROLOGIO
19-10-2018
26/2018Procedura negoziata, ai sensi dell'art.36, commi 2 e 6 e dell'art. 95, comma 4, lett.c) del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i., mediante il ricorso alla piattaforma www.acquistinretepa.it (RdO sul MePA della Consip), per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici ed archivi, comprensivo della fornitura del materiale igienico sanitario, dell'Automobile Club Perugia, per la durata di due anni.
23-10-2018
28/2016Verifica periodica ascensore
20-11-2018
27/2018Fornitura di nr 7500 Ombrelli per Omaggio Sociale
21-11-2018
LISTE CANDIDATI - PUBBLICAZIONE
12-06-2019
Determina acquisto pc
20-01-2020
PROROGA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ASCENSORE (CIG: Z7C2C097F1)
14-02-2020
RIPARAZIONE URGENTE TUBAZIONE IMPIANTO RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO (CIG: Z912C49172)
17-02-2020
INTERVENTO PER LA SOSTITUZIONE DELLA POMPA DI SERVIZIO DELLA UTA(CIG: Z512C09919)
17-02-2020
FORNITURA DI GAS NATURALE– CIG. N. Z452CA67C9
15-04-2020
Fornitura energia elettrica – CIG Z392CA677E
15-04-2020
MANIFESTI PER NECROLOGIO (CIG N. ZC72CE390E)
04-05-2020
INTERVENTO PER IL RIPRISTINO DEL DISCO CENTRALINA TELEFONICA A SEGUITO DELLA CHIUSURA UFFICI- CAUSA COVID19 (CIG: ZE52D00FEC)
04-05-2020
Procedura comparativa per la scelta del contraente finalizzata all’affidamento in locazione dell’immobile sito nel Comune di Perugia, Via Corcianese n. 232 presso il Centro Direzionale Quattrotorri, distinto al Foglio 263, particella I, sub 228 zona 2 cat C/1 classe 8 mq. 145
30-05-2020
Procedura di selezione per l’attribuzione di un incarico di durata biennale per l’attività di prestazione di servizi di assistenza fiscale, amministrativa e contabile in favore dell’Automobile Club Perugia - Determinazione a contrarre
30-05-2020
Procedura di selezione per l’attribuzione di un incarico di durata biennale per l’attività di prestazione di servizi di assistenza fiscale, amministrativa e contabile in favore dell’Automobile Club Perugia - Determinazione a contrarre
30-05-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 19-02-2018 aggiornato al 08-01-2025
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