Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Anni 2013 - 2016

Contenuto inserito il 19-02-2018 aggiornato al 04-05-2021

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
SEGNALETICA – INSTALLAZIONE N.2 FRECCE DIREZIONALI – E21 Srl - CIG: ZC13CCCA37
15-10-2023
Affidamento del servizio di comunicazione mediatica in occasione dei seguenti eventi: Presentazione dati su incidenti stradali anno 2022; Realizzazione Galaci 2023; Realizzazione Galaci Sport- premiazioni sportive –CIG: ZEE3D1FF09
06-11-2023
Procedura comparativa per la scelta del contraente finalizzata all’affidamento in locazione dell’immobile sito nel Comune di Perugia, Via Corcianese n. 232 presso il Centro Direzionale Quattrotorri, distinto al Foglio 263, particella I, sub 228 zona 2 cat C/1 classe 8 mq. 145
29-11-2023
MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO DI ILLUMUNAZIONE SEDE- INTERVENTO PER LA FORNITURA E SOSTITUZIONE DEI FARETTI LED SEDE E RIPARAZIOE RELE’- CIG: Z4E3D65FBA
24-11-2023
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO TERMICO CON INCARICO DI TERZO RERSPONSABILE. DURATA 4 ANNI_:2024-2027. CIG: Z093DB8873.
18-12-2023
Procedura comparativa per la scelta del contraente finalizzata all’affidamento in locazione dell’immobile sito nel Comune di Perugia, Via Corcianese n. 232 presso il Centro Direzionale Quattrotorri, distinto al Foglio 263, particella I, sub 228 zona 2 cat C/1 classe 8 mq. 145 - NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
18-12-2023
AVVISO DI RETTIFICA DISCIPLINARE DI GARA
08-01-2024
Pubblicazione di avviso di convocazione assemblee su Il Messaggero – Edizione Umbria
27-03-2024
REALIZZAZIONE DELL’INIZIATIVA BUON COMPLEANNO MOBILITA’ .
26-01-2024
INDAGINE DI MERCATO PER RACCOGLIERE LE “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONTO CORRENTE BANCARIO”.
06-05-2024
SPONSORIZZAZIONE MANIFESTAZIONE ACI GOLF 2024 – GOLF CLUB SANTA SABINA – 22 GIUGNO 2024
06-05-2024
PROGETTO SENIOR DRIVER - AVVIO DELL’INIZIATIVA
06-05-2024
Organizzazione evento promozione sicurezza stradale “Iniziamo a Muoverci”- affidamento del servizio di comunicazione mediatica
06-05-2024
ATTESTAZIONE PRESTAZIONE ENERGETICA (A.P.E.) – locali via Corcianese n.232
16-05-2024
ACQUISTO OMAGGIO SOCIALE
25-06-2024
DETERMINAZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER APERTURA DELEGAZIONE A SAN GIUSTINO (PG)
08-08-2024
AFFIDAMENTO FORNITURA DI N. 2.500 OMAGGI SOCIALI PER LA CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2025.
09-10-2024
REALIZZAZIONE CALENDARI ACI 2025 -ACQUISIZIONE SPONSORIZZAZIONE PER LA STAMPA
04-12-2024
ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE GALACI 2024- PREMIAZIONI ISTITUZIONALI- 06 DICEMBRE 2024
25-11-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 19-02-2018 aggiornato al 08-01-2025
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI