Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Articolazione degli uffici

Ufficio amministrazione

Responsabile: Maria Elena Milletti
Struttura organizzativa di appartenenza: Automobile Club Perugia

Ufficio amministrazione 

Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita - Protocollo - Segreteria di Direzione - Gestione dei rapporti con gli Organi - Assistenza durante le Riunioni degli Organi direttivi -  Gestione dei rapporti con le Istituzioni e con gli Stakeholder in genere.

Contatti

In questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Il termine decorre dalla data di effettuazione della prima prova selettiva o, se si tratta di concorsi per soli titoli. Dalla ....
Contenuto creato il 19-02-2018 aggiornato al 14-04-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI