Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Anni 2013 - 2016

Contenuto inserito il 19-02-2018 aggiornato al 04-05-2021

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
MANIFESTI PER NECROLOGIO
05-01-2023
ABBONAMENTO DANCA DATI ITER – EDITORE EGAF – CIG ZDC39312F7
02-01-2023
ABBONAMENTO DANCA DATI ITER – EDITORE EGAF – CIG ZDC39312F7
02-01-2023
CAMPAGNA DI PROMOZIONE NETWORK READY2GO SU MAGAZINE LOCALI CIG ZC0393019D
06-12-2022
NOLEGGIO MINIBUS PER TRASPORTO ALLIEVI AUTOSCUOLA READY2GO AL CENTRO DI GUIDA SICURA ACI VALLELUNGA IL 03 DICEMBRE 2022.
01-12-2022
PREMIAZIONI ISTITUZIONALI-GALACI 2022- 10 DICEMBRE 2022
25-11-2022
PROMOZIONE DELL'AUTOMOBILISMO STORICO - TROFEO MAGIONE ELEGANCE CLASSIC- SECONDA EDIZIONE
25-11-2022
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE MEDIATICA
22-11-2022
Manifesti per Necrologio
21-11-2022
Verifica periodica ascensore (CIG: Z3E3897C6D)
17-11-2022
Procedura comparativa per la scelta del contraente finalizzata all’affidamento in locazione dell’immobile sito nel Comune di Perugia, Via Corcianese n. 232 presso il Centro Direzionale Quattrotorri, distinto al Foglio 263, particella I, sub 228 zona 2 cat C/1 classe 8 mq. 145 - Approvazione della graduatoria e selezione del contraente
15-11-2022
Procedura di selezione per l’affidamento del servizio di esecuzione degli adempimenti Ragionieristici a favore dell’Automobile Club Perugia in formazione e affiancamento e con personale interno - CIG N: Z2C37B2C77 Approvazione della graduatoria e aggiudicazione del servizio
15-11-2022
Procedura comparativa scelta contraente locazione 232 - Nomina Commissione
08-11-2022
Procedura selettiva affidamento servizio adempimenti ragionieristici - Nomina Commissione
08-11-2022
Realizzazione calendari 2023 - Acquisizione sponsorizzazione
07-11-2022
MANIFESTO PER NECROLOGIO
24-10-2022
ACQUISIZIONE SPONSORIZZAZIONE CALENDARI 2023 GALACI 2022
17-10-2022
Procedura comparativa per la scelta del contraente finalizzata all’affidamento in locazione dell’immobile sito nel Comune di Perugia, Via Corcianese n. 232 presso il Centro Direzionale Quattrotorri, distinto al Foglio 263, particella I, sub 228 zona 2 cat C/1 classe 8 mq. 145
13-10-2022
Affidamento del Servizio di Pulizia dei Locali- CIG: Z752E58C8F
10-10-2022
MANIFESTI PER NECROLOGIO (CIG:ZC23815B2C)
10-10-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 19-02-2018 aggiornato al 30-10-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI