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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Anni 2013 - 2016

Contenuto inserito il 19-02-2018 aggiornato al 04-05-2021

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Avviso di pubblicazione lista candidati per elezione due componenti il Collegio dei Revisori dei Conti dell’Automobile Club Perugia su Il Messaggero – Edizione Umbria (CIG: Z5E3C2C032).
18-08-2023
Affidamento fornitura light lunch in occasione di un incontro di formazione con le delegazioni per approfondimento tessere ACI. 27 settembre 2023.- CIG Z0A3C9ABD0
25-09-2023
NOLEGGIO BUS CON CONDUCENTE PER TRASPORTO ALLIEVI AUTOSCUOLA READY2GO AL CENTRO DI GUIDA SICURA ACI VALLELUNGA IL 28 OTTOBRE 2023. CIG:Z193CBEF64
06-10-2023
IMMOBILE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE SITUATO IN VIA MARIO ANGELONI N. 1 – Spese
22-09-2023
INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL RINNOVO PERIODICO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI PER I LOCALI ADIBITI AD ARCHIVIO DELL’AUTOMOBILE CLUB PERUGIA- CIG:ZD23CD98C6
13-10-2023
SMALTIMENTO APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE – GREEN RECUPERI SRL - CIG: ZBE3CCCC59.
12-10-2023
SEGNALETICA – INSTALLAZIONE N.2 FRECCE DIREZIONALI – E21 Srl - CIG: ZC13CCCA37
15-10-2023
Affidamento del servizio di comunicazione mediatica in occasione dei seguenti eventi: Presentazione dati su incidenti stradali anno 2022; Realizzazione Galaci 2023; Realizzazione Galaci Sport- premiazioni sportive –CIG: ZEE3D1FF09
06-11-2023
Procedura comparativa per la scelta del contraente finalizzata all’affidamento in locazione dell’immobile sito nel Comune di Perugia, Via Corcianese n. 232 presso il Centro Direzionale Quattrotorri, distinto al Foglio 263, particella I, sub 228 zona 2 cat C/1 classe 8 mq. 145
29-11-2023
MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO DI ILLUMUNAZIONE SEDE- INTERVENTO PER LA FORNITURA E SOSTITUZIONE DEI FARETTI LED SEDE E RIPARAZIOE RELE’- CIG: Z4E3D65FBA
24-11-2023
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO TERMICO CON INCARICO DI TERZO RERSPONSABILE. DURATA 4 ANNI_:2024-2027. CIG: Z093DB8873.
18-12-2023
Procedura comparativa per la scelta del contraente finalizzata all’affidamento in locazione dell’immobile sito nel Comune di Perugia, Via Corcianese n. 232 presso il Centro Direzionale Quattrotorri, distinto al Foglio 263, particella I, sub 228 zona 2 cat C/1 classe 8 mq. 145 - NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
18-12-2023
AVVISO DI RETTIFICA DISCIPLINARE DI GARA
08-01-2024
Procedura comparativa per la scelta del contraente finalizzata all’affidamento in locazione dell’immobile sito nel Comune di Perugia, Via Corcianese n. 232 presso il Centro Direzionale Quattrotorri, distinto al Foglio 263, particella I, sub 228 zona 2 cat C/1 classe 8 mq. 145
30-05-2020
Procedura di selezione per l’attribuzione di un incarico di durata biennale per l’attività di prestazione di servizi di assistenza fiscale, amministrativa e contabile in favore dell’Automobile Club Perugia - Determinazione a contrarre
30-05-2020
INTERVENTO PER LA SOSTITUZIONE DELLA POMPA DI SERVIZIO DELLA UTA(CIG: Z512C09919)
17-02-2020
Procedura di selezione per l’attribuzione di un incarico di durata biennale per l’attività di prestazione di servizi di assistenza fiscale, amministrativa e contabile in favore dell’Automobile Club Perugia - Determinazione a contrarre
30-05-2020
Procedura comparativa per la scelta del contraente finalizzata all’affidamento in locazione dell’immobile sito nel Comune di Perugia, Via Corcianese n. 232 presso il Centro Direzionale Quattrotorri, distinto al Foglio 263, particella I, sub 228 zona 2 cat C/1 classe 8 mq. 145 - Determinazione a contrarre
30-05-2020
FORNITURA DI N. 3000 OMAGGI SOCIALI PER LA CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2023.
15-06-2022
RICORSO AL TAR UMBRIA_PAGAMENTO FATTURA PER COMPETENZA CIG:Z4F29A15F2
17-06-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 19-02-2018 aggiornato al 26-03-2024
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