"Ragione sociale";Tipologia;"Descrizione attivitŕ";"Misura di partecipazione";"Durata dell'impegno";"Oneri complessivi per anno";"Rappresentanti negli organi di governo";"Incarichi amministrativi e relativo trattamento economico";"Indirizzo portale web";"Risultati di bilancio (ultimi 3 anni)";"Risultati di bilancio - allegato";"Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilitŕ dell'incarico";"Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilitŕ al conferimento dell'incarico";Allegati "A.M.U.B Magione S.p.a";"societŕ partecipata";"La SocietĂ  svolge attivitĂ  riconducibili allÂ’art. 4, comma 1 e comma 2, lett. a) e d), in quanto gestisce servizi di interesse generale per lÂ’automobilismo e produce servizi strumentali allo svolgimento delle funzioni dell'Ente, nellÂ’accezione fatta propria dallÂ’art. 36 (e dall'art 4 lett. e ""promuove, incoraggia ed organizza le attivitĂ  sportive automobilistiche..."" ed f ""promuove l'istruzione automobilistica e l'educazione dei conducenti di autoveicoli allo scopo di migliorare la sicurezza stradale"") dello Statuto della Federazione degli Automobile Club dÂ’Italia ed in quanto eroga servizi che non sarebbero svolti dal mercato senza un intervento pubblico o che sarebbero svolti a condizioni differenti in termini di accessibilitĂ  fisica ed economica, continuitĂ , non discriminazione, qualitĂ  e sicurezza e che lo Statuto della Federazione e lÂ’Automobile Club Perugia assumono come necessari per assicurare la soddisfazione dei bisogni della collettivitĂ  di riferimento. La societĂ  è funzionale al soddisfacimento degli interessi generali dell'automobilismo di cui è portatore l'Automobile Club Perugia ai sensi dell'art. 36 dello Statuto ACI. Le principali attivitĂ  svolte sono: gestione autodromo, organizzazione di manifestazioni motoristiche;promozione e sviluppo attivitĂ  sportiva; corsi di pilotaggio e guida sicura. [ATTO DI NOMINA SOCIETA' PARTECIPATE](/amministrazione-trasparente/archiviofile/perugia/DETERMINE/2022/OTTOBRE%202022/verbale%20n.%206%20del%2013%20maggio%202021_Societ%C3%A0%20(1).pdf)";87%;31/12/2050;"Anno 2021 Affitto sala Briefing per assemblea Soci € 180,00 + IVA Nolo pista e servizi per evento 30.06.2021 € 350,00 + IVA Nolo pista e servizi per giornata Promozione e Divulgazione sport Motoristici 28.10.2021 € 3.438,52 +IVA Nolo pista e servizi per evento Magione Elegance Classic 21.11.2021, € 1.250,00 + IVA Anno 2020 0 Anno 2019 0 Anno 2018 Noleggio pista e servizi per evento 06.07.2018 € 3000,00 +IVA Anno 2017 Noleggio Autodromo per manifestazione “Driving Challenge Safety Campus”, il 27.07.2017 € 2.000,00 piĂą Iva Versamento ad AMUB magione S.p.a. di € 700.000,00 per sottoscrizione di prestito obbligazionario non convertibile, emesso da AMUB Magione S.p.a., rimborsabile in 10 anni. Anno 2016: - Noleggio sala meeting del 26.02.2016 € 1.220,00 - Contributo Regione Umbria per manifestazione “25 ore di Magione- Energy Saving Race” € 960,00 Anno 2014 - Rimborso corso educazione stradale € 784,43 Acquisto calendari € 2.140,00 Manifestazione formativa educazione stradale € 409,84 TOTALE € 3.334,67 Anno 2013 - € 0,00";;"[COMPENSI ORGANI AMMINISTRATIVI DAL 14.05.2021](/amministrazione-trasparente/archiviofile/perugia/enti_controllati/societa_partecipate/AMUB/AMUB%20-%20organi%20direttivi%20compensi.pdf) [COMPENSI ORGANI AMMINISTRATIVI FINO AL 14.05.2021](/amministrazione-trasparente/archiviofile/perugia/enti_controllati/societa_partecipate/AMUB/Amub%2020%20-%20organi%20direttivi%20compensi.pdf) [COMPENSI ORGANI AMMINISTRATIVI 2020 ](/amministrazione-trasparente/archiviofile/perugia/enti_controllati/societa_partecipate/AMUB/Amub%2020%20-%20organi%20direttivi%20compensi.pdf) [COMPENSI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2019](/amministrazione-trasparente/archiviofile/perugia/enti_controllati/societa_partecipate/AMUB/Dati%20e%20compensi%20Cda%20Amub%20anno%202019.pdf) [COMPENSI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2018](/amministrazione-trasparente/archiviofile/perugia/enti_controllati/societa_partecipate/AMUB/COMPENSI%20CDA%20AMUB%20ANNO%202018.pdf) -Campagna Carmelo Durata dellÂ’incarico dal 01.01.2016 al 15.06.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 1.830,14 - Pasquino Francesca Durata dellÂ’incarico dal 01.01.2016 al 15.06.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 915,07 - Papini Roberto Durata dellÂ’incarico dal 01.01.2016 al 15.06.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 915,07 - Locchi Luciano Durata dellÂ’incarico dal 01.01.2016 al 15.06.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 0,00 Trattamento complessivo € 3.600,28 - Nucci Giuseppe Durata dellÂ’incarico dal 16.06.2016 al 25.09.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 1.117,81 - Pasquino Francesca Durata dellÂ’incarico dal 16.06.2016 al 25.09.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 838,36 - Papini Roberto Durata dellÂ’incarico dal 16.06.2016 al 25.09.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 838,36 - Ascani Francesco Durata dellÂ’incarico dal 16.06.2016 al 25.09.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 838,36 - Locchi Luciano Durata dellÂ’incarico dal 16.06.2016 al 25.09.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 0,00 Trattamento complessivo € 3.632,89 - Alberton Giorgio Durata dellÂ’incarico dal 26.09.2016 al 25.11.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 0,00 - Pasquino Francesca Durata dellÂ’incarico dal 26.09.2016 al 25.11.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 1.002,74 - Papini Roberto Durata dellÂ’incarico dal 26.09.2016 al 25.11.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 1.002,74 - Ascani Francesco Durata dellÂ’incarico dal 26.09.2016 al 25.11.2016 - Trattamento economico complessivo erogato € 167,12 - Locchi Luciano Durata dellÂ’incarico dal 26.09.2016 al 25.11.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 0,00 Trattamento complessivo € 2.172,60 - Alberton Giorgio Durata dellÂ’incarico dal 26.11.2016 al 31.12.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 0,00 - Pasquino Francesca Durata dellÂ’incarico dal 26.11.2016 al 31.12.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 789,04 - Papini Roberto Durata dellÂ’incarico dal 26.11.2016 al 31.12.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 1.578,08 - Ascani Francesco Durata dellÂ’incarico dal 26.11.2016 al 31.12.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 98,63 - Locchi Luciano Durata dellÂ’incarico dal 26.11.2016 al 31.12.2016 Trattamento economico complessivo erogato € 0,00 Trattamento complessivo € 2.465,75";https://www.autodromomagione.com/;" 2021 2020 2019 2018 2017 + 94.474,00 +62.778,00 - 68.972,00 + 12.960,00 -146.363,00";;;;"https://perugia.aci.it/amministrazione-trasparente/moduli/downloadFile.php?file=oggetto_allegati/1849914540O__OA.M.U.B.2016.pdf, https://perugia.aci.it/amministrazione-trasparente/moduli/downloadFile.php?file=oggetto_allegati/1849915070O__OAMUB+2014.pdf, https://perugia.aci.it/amministrazione-trasparente/moduli/downloadFile.php?file=oggetto_allegati/1849915190O__Oamub+2013.pdf" "GUIDACI SERVICE S.R.L.";"societŕ partecipata";"La SocietĂ  svolge unÂ’attivitĂ  riconducibile allÂ’art. 4, comma 1 e comma 2, lett. a), in quanto gestisce servizi di interesse generale per lÂ’automobilismo, nellÂ’accezione fatta propria dallÂ’art. 36 dello Statuto della Federazione dell' Automobile Club dÂ’Italia ed in quanto, nellÂ’ambito dei compiti affidatigli dallÂ’Automobile Club Perugia, eroga servizi che non sarebbero svolti dal mercato senza un intervento pubblico o che sarebbero svolti a condizioni differenti in termini di accessibilitĂ  fisica ed economica, continuitĂ , non discriminazione, qualitĂ  e sicurezza e che lo Statuto della Federazione ACI e lÂ’Automobile Club Perugia assume come necessari per assicurare la soddisfazione dei bisogni della collettivitĂ  di riferimento. LÂ’attivitĂ  della SocietĂ  è altresì riconducibile allÂ’art. 4, comma 2, lett. d), in quanto svolge comunque per lÂ’ente di riferimento lÂ’autoproduzione di servizi strumentali all'ente e allo svolgimento delle sue funzioni, nel rispetto delle condizioni stabilite dalle direttive europee in materia di contratti pubblici e della relativa disciplina nazionale di recepimento, trattandosi di societĂ  in house. [ATTO DI NOMINA SOCIETA' PARTECIPATE](/amministrazione-trasparente/archiviofile/perugia/DETERMINE/2022/OTTOBRE%202022/verbale%20n.%206%20del%2013%20maggio%202021_Societ%C3%A0%20%281%29.pdf) [ATTI DI INDIRIZZO - Dlgs.vo 19.08.2016 n. 175 art. 19 c.5](/amministrazione-trasparente/archiviofile/perugia/SOCIETA%20PARTECIPATE/GUIDACI/Piano%20obiettivi%20Guidaci.pdf)";100%;31/12/2050;"Anno 2021 € 165.331,89 Anno 2020 € 162.790,00 Anno 2019 € 164.880.00 Anno 2018 € 162.540.00 Anno 2017 € 209.380,77 Anno 2016 € 159.926,68 Anno 2015 € 161.904,69 Anno 2014 € 188.067,00 Anno 2013 € 257.352,66";"Maria Elena Milletti - https://perugia.aci.it/amministrazione-trasparente/archivio3_personale_0_43301_0.html";"[GUIDACI](/amministrazione-trasparente/archiviofile/perugia/DETERMINE/2022/SETTEMBRE%202022/INCARICHI%20AMMINISTRATIVI.pdf)[SERVICE SRL DAL 14.05.2021](/amministrazione-trasparente/archiviofile/perugia/SOCIETA%20PARTECIPATE/GUIDACI/Organi%20politici.pdf) [GUIDACI SERVICE SRL _ FINO AL 14.05.2021](/amministrazione-trasparente/archiviofile/perugia/enti_controllati/societa_partecipate/GUIDACI/Guidaci%2020%20-%20organi%20direttivi%20compensi.pdf) [GUIDACI SERVICE SRL 2020](/amministrazione-trasparente/archiviofile/perugia/enti_controllati/societa_partecipate/GUIDACI/Guidaci%2020%20-%20organi%20direttivi%20compensi.pdf) [GUIDACI SERVICE SRL 2019](/amministrazione-trasparente/archiviofile/perugia/enti_controllati/societa_partecipate/compensi%20GUDACI%202019_2020_07_16_11_59_05_228.pdf) [GUIDACI SERVICE SRL 2018](/amministrazione-trasparente/archiviofile/perugia/enti_controllati/societa_partecipate/compensi%20GUDACI%202018_2020_07_16_11_59_30_706.pdf) [GUIDACI 2017](/amministrazione-trasparente/archiviofile/perugia/Guidaci%202017.dpdf.pdf)";https://trasparenza.aci.it/index.php?path=acpservice/01483000541/&id_sezione=0;" 2021 2020 2019 2018 2017 2016 2015 2014 19.507 23.565 14.898,00 2.962,00 2.340,26 32.321,00 6.183,00 -1.322,00";;;;"https://perugia.aci.it/amministrazione-trasparente/moduli/downloadFile.php?file=oggetto_allegati/1849900390O__OGAUDACI+SERVICE+2016.pdf, https://perugia.aci.it/amministrazione-trasparente/moduli/downloadFile.php?file=oggetto_allegati/1849900520O__OGAUDACI+2015.pdf, https://perugia.aci.it/amministrazione-trasparente/moduli/downloadFile.php?file=oggetto_allegati/1849901030O__OGAUDACI+2014.pdf, https://perugia.aci.it/amministrazione-trasparente/moduli/downloadFile.php?file=oggetto_allegati/1849901210O__OGAUDACI+2013.pdf" "S.I.P.A. Societŕ Immobiliare Parcheggi Auto S.p.a.";"societŕ partecipata";"Ragione Sociale SocietĂ  Partecipata: S.I.P.A. SocietĂ  Immobiliare Parcheggi Auto S.p.a. Sede legale: Via M. Fanti n. 2B- 06121 Perugia Codice fiscale e partita IVA: 0185370541 - Misura della partecipazione dellÂ’Amministrazione: 0,197% - Durata dellÂ’impegno:scadenza societĂ  31/12/2098 Nessuna funzione attribuita nĂ© attivitĂ  svolta a favore dellÂ’Ente.";0,2%;31/12/2098;"Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per lÂ’anno sul bilancio dellÂ’Amministrazione: 0 Numero dei rappresentanti dellÂ’amministrazione negli organi di governo: 0 Trattamento economico complessivo spettante ai rappresentanti dellÂ’amministrazione negli organi di governo: 0 Funzioni attribuite e attivitĂ  svolte a favore dellÂ’Ente o delle attivitĂ  di servizio pubblico:Nessuna funzione attribuita nĂ© attivitĂ  svolta a favore dellÂ’Ente. Tutte le annualitĂ  - € 0,00";;"-Tosti Carlo Durata dellÂ’incarico: fino approvazione del bilancio 31.12.2021 - Paolo Picchio Durata dellÂ’incarico: fino approvazione del bilancio 31.12.2021. - Tombolini Luigi Durata dellÂ’incarico fino approvazione del bilancio 31.12.2021.";;"Anno 2021 : € 856.480,00 Anno 2020: € - 108.154,00 Anno 2019: € 1.414.203,00 Anno 2018: € 1.162.985,00 Anno 2017: € 1.139.931,00 Anno 2016 € 1.044.260,00 Anno 2015 € 996.193,00 Anno 2014 € 893.128,00";;;;"https://perugia.aci.it/amministrazione-trasparente/moduli/downloadFile.php?file=oggetto_allegati/1849922120O__OIMMOBILIARE+PARHEGGI+2016.pdf, https://perugia.aci.it/amministrazione-trasparente/moduli/downloadFile.php?file=oggetto_allegati/1849922370O__OIMMOBILIARE+PARCHEGGI+2015.pdf, https://perugia.aci.it/amministrazione-trasparente/moduli/downloadFile.php?file=oggetto_allegati/1849922490O__OIMMOBILIARE+PARCHEGGI+2014.pdf, https://perugia.aci.it/amministrazione-trasparente/moduli/downloadFile.php?file=oggetto_allegati/1849923130O__Oimmobliare+parcheggi+2013.pdf"